parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Il Tag dei desideri

2 commenti

image

Qualche settimana fa sono stata “nominata” da Claudia di Diario dal Mondo per partecipare al Tag dei Desideri.
Mi ha fatto molto piacere essere nominata ed avere lo spunto per un altro bel post. Quindi grazie Claudia e via con i desideri!

Prima di tutto, però, ecco le regole del Tag:

1. usa l’immagine che si trova all’inizio del post; (fatto!)
2. cita il creatore del Tag: Racconti dal passato; (fatto!)
3. ringrazia chi ti ha nominato; (fatto!)
4. nomina almeno 5 o più blog. (ci provo!)

Questi i miei desideri:

1) Salute, perché purtroppo senza la salute non si va da nessuna parte e le malattie mi fanno molta paura.
2) Serenità, ovvero raggiungere quello stato d’animo che mi permetta di affrontare con il piede giusto le sfide e le difficoltà della vita
3) Soddisfazione, ovvero imparare a godermi il presente ed essere soddisfatta delle piccole e grandi cose che faccio ogni giorno

I miei tre desideri rimandano chiaramente alle tre S di Santa Cinnara, che 8 anni fa (ormai quasi 9) stampammo sulle bottiglie di vino del nostro matrimonio 😉

Ed ora le difficili nomination, sicuramente nominero’ qualcuno che ha già partecipato, ma vabbe’!

1) Downunder  (spero di beccarla in tempo prima del suo trasferimento a Londra ;))
2) Mammafarandaway (trovo sempre molto interessanti i suoi post sulla scuola, bilinguismo, libri, mamme che ritornano al lavoro etc etc etc)
3) Mammacongelo (così agli antipodi rispetto a noi, mi fa ricordere la neve e non mi perdo mai un’intervista doppia)
4) Mamme nel Deserto (perché veramente “tanto di cappello”!)
5) Mamma in Oriente (e le auguro di ritrovare presto il suo equilibrio)

Quali sono i vostri 3 desideri?

Grazie e buona settimana!

2 thoughts on “Il Tag dei desideri

  1. Grazie di cuore! Abbiamo partecipato da poco più di un mese al tag dei desideri, però sono veramente felice di questa nomina.
    Bellissimi i tuoi desideri!
    Un abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento