parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

A zonzo per i monti

2 commenti

Eccomi sono già “inibita” dallo scrivere i miei amati post, resoconti di giornate ma soprattutto strumento utile per mettere in ordine i miei mille pensieri.

Che fare? Trattenermi o dare libero sfogo? E se poi qualcuno si offende o pensa che sono un po’ strulla?
È proprio assurdo perché se pubblico i miei pensieri in rete, ipoteticamente visibili a chiunque, ma in incognito, mi sento più libera. Se so che qualche amico o parente mi legge, mi faccio mille paranoie.

Vabbe’ alla fine che sono un po’ matta si sa, che ho alti e bassi pure…morale faccio finta di essere sempre in incognito e spero che nessuno mai si offenda o che almeno me lo dica 😉

Quindi eccoci in montagna tutti belli iperattivi:
– 2G a sciare coi nonni ed un po’ con il maestro, in modo da farle frequentare altri bimbi
– 3G sigillata in casa con la tata
– G ed io a zonzo per i monti, un po’ con 2G, un po’ coi nonni ed un (bel) po’ da soli

Perché l’organizzazione casalinga è la seguente (motivo di tutto il preambolo iniziale, non ti offendere Mamma): abbiamo l’immensa fortuna di avere 2 appartamenti in montagna…ma sullo stesso pianerottolo!

image

Il che vuol dire: porte aperte e via vai continuo in modo che non so mai chi è di qua e chi di là, chi ha fatto merenda e dove, dove si cena e cosa si mangia.
Ovviamente G da bravo uomo trova tutto ciò fantastico ed impagabile.
Io da brava figlia precisetta fatico a mollare lo scettro di “gallo del pollaio” …poi io e G ci regaliamo giornate di relax e sci totale come oggi e penso che si, il gioco vale la candela!!!

image

Le bimbe inoltre sono entusiaste di stare coi Nonni, loro sprizzano gioia da tutti i pori e via!

Quindi grazie Mamma e Papà per questo e per i prossimi natali che ci regalerete. Spero davvero che riusciremo a tornare ogni Natale, perché avere una famiglia come la nostra è una fortuna enorme, a volte un po’ ingombrante, ma assolutamente enorme! 😉

E stasera arriva anche Amelia: seguiranno aggiornamenti!!!

Intanto Buon Natale a tutti!

2 thoughts on “A zonzo per i monti

  1. Allora non sono l’unica!!! Mio marito voleva fare pubblicità al mio blog su facebook, ma io glielo ho vietato. Secondo lui è un’assurdità visto che è un blog pubbico, ma a me non va anche se io non scrivo quasi niente di personale….

    "Mi piace"

Lascia un commento