parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Think About Sustainability – post aggiornato

Lascia un commento

Il bello di Perth, oltre a Mr. Oceano, è questo senso di Libertà, Possibilità e pure un po’ di Follia che (spesso) riesco a respirare!

Ed è così, con molto orgoglio, che vi presento in anteprima la mia nuova sfida: Think About Sustainability 😍

Si tratta di un blog scritto tutto in inglese in cui racconto la mia avventura in Australia nel campo della sostenibilità ambientale

Mi diverto molto perché sto avendo l’occasione di partecipare a tante attività di volontariato e di intervistare persone interessanti che condividono la mia passione per l’ambiente. 

Mi trovate sia su WordPress che sulla pagina Facebook ThinkAboutSustainability 

Mi raccomando, seguitemi in questa nuova avventura e mettete tanti like! 

Ps: il blog Parliamo di Australia in italiano rimane comunque sempre attivo, no worries! 😉 

Lascia un commento