parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Quando una donna va dal parrucchiere…

5 commenti

Quando una donna va dal parrucchiere…gatta ci cova! 

Per lo meno per me, che non amo andare dal parrucchiere, ma quando ci vado, vuol dire che c’è aria di cambiamento 😉 

Siamo rientrati a Perth da circa 10 giorni, la casa sta riprendendo forma (gli 80 kg di valige + 40 kg di bagaglio a mano dei nonni sono quasi stati sistemati), G ha iniziato un nuovo lavoro interessante ed “importante” ed è bello adrenalinico, 2G fa vita mondana e sportiva tra amiche e centro estivo, 3G non vede l’ora di andare a scuola…e io?!!? 

Obiettivo: sentirmi viva!

In questo momento sono dal parrucchiere, un nuovo parrucchiere in centro consigliato da un’amica ed anche questo è un bel segnale! 

L’inidizio che vi do è il seguente: in un momento di difficoltà ho cercato su google la voce “apatia per il proprio lavoro” e ho provato a rispondere a queste 10 domande: http://www.efficacemente.com/2014/03/cosa-fare-nella-vita/2/

Il risultato è stato lampante, lo avevo sotto gli occhi da tempo ma facevo fatica ad accettarlo, non so perché poi!!! 

Avanti tutta e speriamo di non uscire verde da questo nuovo parrucchiere 😉 

Annunci

5 thoughts on “Quando una donna va dal parrucchiere…

  1. Io seguo efficacemente da un po’, ha degli articoli molto… efficaci per aiutare a sbloccare una giornata no o un circolo vizioso!
    In bocca al lupo per il futuro, e per il parrucchiere 🙂

    Mi piace

  2. Ogni volta che devo andare dal parrucchiere qui in Australia mi sgomento sia prima che dopo! 😳Quando torno in Italia esco dal parrucchiere che mi sembra di essere stata in na clinica di bellezza da tanta differenza che c’è tra qui e là ma ormai mi sto abituando, già non uscire verde come dici tu è un risultato.
    Il test è molto discutibile, mi viene in mente quel detto: ” gli dei ridono quando gli umani pianificano il futuro” o anche ” la vita è quella che ti capita tra un progetto e l’altro “.
    Io sono già molto contenta quando ogni anno mi guardo indietro e facendo un confronto con l’anno precedente mi accorgo che sono in un posto diverso, o che ho visitato posti diversi o che ho conquistato una conoscenza nuova….insomma qualcosa che fa progredire si ma anche imparare a vedere il quadro generale e apprezzare quello che già si è conquistato non è male per progredire ulteriormente. Ma alla fine che farai? Mica l’ho capito bene….😏

    Mi piace

  3. Ciao cara, è sempre bello essere partecipe del tuo entusiasmo! Ma a questo punto sarei curiosa di vedere l’haircut che propizia le svolte e la fortuna;-))

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...