parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Arrivederci 2016

7 commenti

Il 2016 non è stato per niente un anno facile. 

Siamo stati messi alla prova più volte e su vari fronti, ma, come spesso succede, una volta superate le difficoltà, ci si riscopre più forti e più consapevoli delle proprie capacità! 

Dopo tante belle salite…

Cosi’ ringrazio ugualmente questo impegnativo 2016 e sono pronta per un 2017 pieno di energia e di sorrisi 😉 

Sono pronta per qualche piacevole discesa 😉

Buon anno a tutti! 

7 thoughts on “Arrivederci 2016

  1. Complilmenti per il tuo ” vecchio anno” superato e ormai passato che ti ha portato fino a questo nuovo inizio..Happy new year 🎉Raccontaci di piu’ sulle spiagge bianche del sud dai..🏝

    Mi piace

  2. Dai, che è finito un anno bisesto!
    Se non fosse l’anno di nascita di mio figlio sarebbe completamente da buttare…

    Mi piace

  3. Posso chiederti una cosa? Ci penso da giorni e sto impazzendo, e magari tu potresti avere la risposta. Tempo fa mi ero imbattuta in un blog australiano di architettura e design, piuttosto figo. Tra le altre cose c’era una sezione dedicata alle offerte di lavoro in negozi di arredamento, studi di architettura… Era tra i miei preferiti, ma ho avuto problemi col PC ed è scomparso!! Ci sei mica capitata anche tu?

    Mi piace

  4. Grazie mille, e crepi!

    Mi piace

Rispondi

