parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Iscrizione al Kindy ed altre conquiste

Lascia un commento

​Stamattina ho completamente l’iscrizione della mia piccolina al Kindy. 

Da brava mammina italiana mi sono un po’ commossa, perché mi sembra ieri che leggevo l’organizzazione dell’asilo in Western Australia e rimanevo scioccata di quanto tempo mancava…praticamente iniziano a 4 anni… Ed ecco che tra non molto ci saremo!! ( 3G inizierà il kindy a Febbraio 2017 e stiamo lavorando per togliere il ciuccio ;)) 
In contemporanea, 2G è cresciuta tanto ed ha iniziato ad andare in classe da sola. Io stamattina sono andata lo stesso a controllare che fosse in aula tranquilla e mi ha fatto piacere che dal suo banchetto mi abbia chiamato per aiutarla a fare un esercizio 😉 

Insomma, è inizia la terza settimana a Perth, anche se mi sembrano già passati tre mesi dal nostro rientro, io sto lavorando da casa per cercare di “costruirmi” un nuovo lavoro, dopo che un’ offerta interessante ma che non sentivo mia è sfumata da un momento all’altro. 

Mercoledì dovrei avere qualche riscontro…dita incrociate e sempre Scialli godendoci il momento!!! 

Rispondi

