parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

SMC Always! 

1 Commento

​Siamo rientrati a Perth, volo tranquillo questa volta…certo che rispetto al volo Emirates noi siamo stati dei principianti!!
Scherzi a parte, per la prima volta in vita mia durante il volo ero in tensione, quando c’era qualche grossa turbolenza nella mia mente ho ripreso a pronunciare il Padre Nostro… Insomma ci vorrà un po’ di tempo prima che la fifa mi passi!


Quaggiù è tutto tranquillo, come lo avevamo lasciato, sono io però che sto vivendo il tutto in modo diverso, facendo costantemente riferimento al mio nuovo motto Scialla Ma Carica che si sta rivelando davvero una chiave di svolta.
Ed altra rivelazione è il fatto che ho finalmente capito che sto bene qua se vivo con la mentalità di qua, dove Scialla è proprio la parola d’ordine, ma vado in tilt appena apro il file “mentalità italiana” che pianifica, progetta e si aspetta che il mondo intorno a sé faccia lo stesso. Ecco, qui a Perth non succede!
Questo è il motivo della mia latitanza dal blog, perché ogni volta che scrivo un post ripenso a ciò che è avvenuto nei giorni precedenti, a ciò che vorrei avvenisse in quelli successivi ed ecco che si riattiva la vocina nella mia mente: “cosa stai facendo lì? Cosa stai costruendo per il tuo futuro? ma allora perché sei lì? ma ne vale la pena? Così lontano da tutti per che cosa?”  e vado in vacca!!!
Scriverò ancora sul blog, solo cercherò di dare un taglio diverso ai post, un taglio che mi faccia stare bene 😉


Grazie per le splendide vacanze italiane…SMC Always 😉

Annunci

One thought on “SMC Always! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...