parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Oceano, scivoli e cappuccino

4 commenti

Oceano, scivoli e cappuccino è il mix perfetto per una mattinata rilassante in famiglia.

A Perth ci sono tantissime spiagge fantastiche con altrettanti parchi giochi attrezzati ed il cappuccino è un must.
Una volta imparata la tecnica di ordinare un cappuccino large (ma davvero large), rigorosamente senza zucchero (tanto il latte è dolce e c’è pure il cacao), da condividere io e G, il gioco è fatto.

La nostra ultima scoperta è stato il bar Odyssea che ha appena aperto all’interno del nuovo centro servizi sulla spiaggia di City Beach.

image

In realtà siamo andati al chioschetto del take away sul retro dove ci hanno servito rapidamente un ottimo cappuccino. Ordinare la colazione seduti ai tavoli è impresa per noi ancora troppo difficile perché non ce la possiamo fare ad aspettare 40 minuti per un cappuccino anche se siamo vista oceano ;).

image

La vista dal chioschetto

Così cappuccio alla mano ci siamo fatti un bel giretto alla scoperta del nuovo edificio e poi via agli scivoli…davvero niente male!

image

La vista dal belvedere verso il nuovo edificio

image

E la vista verso l'oceano

image

I super attrezzati parchi giochi

4 thoughts on “Oceano, scivoli e cappuccino

  1. Odyssea come quella di avere un cappuccino in un tempo ragionevolmente umano ah ah ! Apparte questo l’oceano ha sempre il suo perche’ anche se io personalmente non riesco ancora , cioe’ credo che mai lo faro’, ad associare mare e caffe’. Sono sempre molto felice di trovare i succhi di verdura fresca o frutta che in Italia invece sono ancora rari ma certo che se si trovasse una buona focaccia fresca e farcita bene sarebbe ancora piu’ perfetto questo bel panorama! Se mai tu decidessi di abbandonare l’architettura per la focaccia ligure considererei un trasferimento a Perth! Ciao have a nice week

    "Mi piace"

  2. Quaranta minuti per un cappuccino è decisamente troppo!
    Che paesaggio spettacolare!

    "Mi piace"

Lascia un commento