parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Tornare a casa sapendo che…

Lascia un commento

Durante il volo di rientro avevo scritto un post abbastanza lungo con le mie sensazioni sul ritorno a Perth.

Buona parte dei miei pensieri erano rivolti alla questione ragazza alla pari. A dimostrazione che la au pair non è il tema a cui voglio dedicare le mie energie…per sbaglio ho cancellato il post!!!

image

L'ultimo caffè italiano a Malpensa

Quindi eccomi a casa a trascrivere solo le prime emozioni positive:

– Appena atterrati a Perth: che posto strano ma allo stesso tempo conosciuto

– Dogana: a nostro agio e che bello barrare la casella Resident (cibo, alcool e medicine sono passate alla grande, incluso lo zafferano, ole’!)

– Pick up all’aeroporto: ad aspettarci c’era un nostro caro nuovo amico con un suv gigantesco (perfetto per le nostre due valigine) che mi ha ricordato molto gli arrivi con la mia famiglia a Barcelona in Venezuela

– La city vista dall’autostrada: “normale”, così come le autostrade enormi ed il traffico a rallentatore

– Entrare in casa: una gioia immensa!

Ora pisolino per riprenderci dal lungo volo e poi a fare la spesa…dai che magari si avvera un sogno e trovo lo stracchino 😉

Rispondi

