parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Eh beh!

2 commenti

“Eh beh” il primo suono emesso dopo quattro curve sugli gli sci a Livigno!!!

image

I nostri fedeli destrieri

Premessa: io e G ci siamo conosciuti sulle piste da sci, per la precisione ai campionati italiani universitari.
Io ho iniziato a fare gare da piccolissima, G da un po’ più grande e l’amore per lo sci e la montagna ci ha da subito accomunati.

image

Poca neve, ma il panorama è lo stesso da favola

Essere andati in montagna dopo un anno a Perth è stato per noi un bellissimo regalo.
Peccato la mancanza totale di neve, ma per fortuna si riesce lo stesso a sciare sulla neve artificiale.
Domani porteremo anche 2G a sciare e a breve anche 3G potrà toccare la neve. Devo solo organizzare bene la logistica per 3G e per mia mamma costretta a “burattino” a causa di un incidente alla schiena, a seguito di un brutto atterraggio della loro jeep in discesa da una duna nel deserto dell’Oman. Sembra surreale ma giuro che è vero…e poi c’è da chiedersi da dove derivino i miei geni da ciclotrone???

Non sappiamo tra quanti rientri in “Patria” avremo modo di tornare a sciare, perciò stiamo immagazzinando odori, colori, sapori ed il calore “dolce” del nostro sole come il Topino Federico nel bellissimo libro di Leo Lionni 😉

image

Il nostro rifugio del cuore!

Per il resto, a parte la sveglia di gruppo alle 4,30/5 del mattino causa fuso orario, siamo tranquilli e felici.
I nonni sono entusiasti di stare con le bimbe e ci regalano fantastiche fughe in liberta.

Io continuo il coordinamento delle visite e dei saluti per l’anno nuovo, per fare il carico di amici ed abbracci per affrontare il 2016 al meglio!

Buone vacanze a tutti

2 thoughts on “Eh beh!

  1. Buone vacanze a voi!!!!

    Mi piace

Rispondi

