parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Doppio Natale!

1 Commento

Sono molto contenta di essere rimasta a Perth praticamente fino a Natale, perché mi sembra di festeggiare due volte!!!

Nonostante il caldo che è arrivato tutto ad un tratto (39 gradi di massima!), si respira una bella atmosfera di festa, tipo “fine della scuola, tutti al mare”, condito con decorazioni ed acquisti di Natale.

In realtà in giro per la città non si notano tante decorazioni durante il giorno, però i negozi sono decorati a festa e la sera si vedono comparire tante lucine qua e là. A me sembra di essere nel mese di Luglio, con l’unica differenza che i lifeguard hanno in testa il capello di Babbo Natale, ma va bene lo stesso 😉

image

Un pino marittimo addobbato a festa!

Mi sembra assurdo aver vissuto qui un anno e che dopo un anno stiamo tornando in Italia, insomma la solita sensazione di essere in una bolla spazio temporale sospesa chissà dove…speriamo che non esploda tutta di colpo!!!

Sono riuscita a galleggiare abbastanza bene a lavoro, cercando di mettere insieme i pezzi del progetto, ma con la consapevolezza che tanto a gennaio il tutto passerà nelle mani di qualcun altro…e chi vivrà, vedrà!

Stasera ho fatto l’ultima lezione di yoga del 2015, in quello che è diventato il mio angolo di rilassamento e di relativizzazione dei pensieri.

Domani si lavora fino alle 12 e poi pranzo aziendale. L’ultimo tenutissimo barramundi del 2015 (pesce locale onnipresente che proprio non mi garba) e poi finalmente in vacanza…dai che ce l’abbiamo quasi fatta 😉

Annunci

One thought on “Doppio Natale!

  1. Si, il caldo c’era anche qui a Melbourne ma per fortuna ieri e oggi 20° – tipico di Melbourne – 4 stagioni in 24 ore! Vi auguro un Natale Italiano bellissimo, di pace e gioia, insieme alla Famiglia. Poi per il 2016 Vi auguro una continuazione di successo e fulfillment dei Vostri piani. Auguri, Louise.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...