parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Cercasi Avatar disperatamente!

3 commenti

I nonni sono appena partiti, dopo 3 settimane d’Australia!

Il tempo è ovviamente volato e questa sera il saluto non è stato dei più facili: le bimbe attaccate alle mie gambe in lacrime, io e mia mamma con gli occhi lucidi, gli uomini che si occupavano delle valige.

Per fortuna il saluto è stato molto meno tragico della partenza di 7 mesi fa, quando noi all’alba del 18 gennaio lasciavamo carichi come dei somari la casa dei miei genitori verso “l’ignoto”
Perché quel giorno le nostre uniche certezze erano un biglietto di sola andata, che già da sé fa un po’ paura, un appartamento in affitto tramite AirB&B per 3 settimane e tanta voglia di fare ma anche tanta fifa. Per fortuna che avevamo saggiamente in tasca un gran jolly: il Permanent Resident Visa che ci ha reso la vita molto più facile.

La visita dei nonni è stata molto piacevole sotto vari punti di vista, prima di tutto per le bimbe che si sono divertite come matte…

così iniziava il mio post del 25 Agosto…poi il delirio ed un solo desiderio: avere un Avatar!!!

Un Avatar di me stessa che possa stare dietro al lavoro, alla casa, alle attività della scuola, ma soprattutto ai malanni (questa volta è il turno di mega raffreddore e doppia congiuntivite presa al nido da 3G e passata a 2G, ovviamente), all’ennesimo cambio di tata (abbordata al bar la domenica mattina) perché la precedente  è rientrata per un’emergenza famigliare a Singapore e me l’ha comunicato solo il sabato sera, all’inspection da parte dell’agenzia immobiliare che ci ha affittato casa…ed infatti poco fa ho pietito alla padrona di casa uno strappo alla regola, perché anche l’inspection no, vi prego!!!

Settimana prossima prima trasferta di G su al nord nel mezzo del nulla…

Insomma cercasi Avatar disperatamente 😉

Buon rientro a tutti!

Annunci

3 thoughts on “Cercasi Avatar disperatamente!

  1. Ciao, seguo da un po’ il tuo blog… Sono tornata a Perth, arrivata domenica. Se hai bisogno di una tata (live out però) io sono disponibile 😉 eventualmente fammi sapere per e-mail!

    Mi piace

    • Ciao, grazie dell’offerta! Per ora dovrei essere a posto e a metà settembre arriva la nuova au Pair…. Ma visto i chiari di luna… Mai dire mai 😉
      Bentornata a Perth. Così ti porta quaggiù?

      Mi piace

      • ah perfetto allora 🙂 mmh intendi a parte la situazione in italia e la ricerca di un futuro migliore? L’amore 😛 grazie per il bentornata e allora ci sentiamo qualora hai bisogno!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...