parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Reset

2 commenti

Le scorse 5 settimane sono state travolgenti, come ben sapete!!!

image

La partenza a sorpresa della au pair è stata la cigliegina sulla torta, la corsa a trovare una soluzione alternativa e poi 3G di nuovo con tosse, raffreddore ed incazzusa, molto incazzusa con crisi isteriche di piano, tanto che ieri pomeriggio abbiamo fatto una gita al Princess Margaret Hospital, l’ospedale dei bambini di Perth, per farla vedere da un pediatra ed essere sicuri che non avesse una mega otite in corso che noi non eravamo in grado di capire 😉

Per fortuna tutto bene, il solito classico virus da combattere con santa pazienza!
(Per la cronaca l’esperienza è stata molto positiva, tutti molto gentili e disponibili)

image

Durante la settimana per me non è facile fermarmi e dare il giusto peso alle cose.

Poi però la realtà della vita ti fa aprire gli occhi e ti fa rendere conto che i tuoi “problemi” sono veramente nulla rispetto a ciò che davvero conta…

image

Stamattina finalmente relax in spiaggia a contemplare l’oceano che mi resetta la mente e mi ricarica per iniziare col piede giusto la settimana!

Quindi buon oceano a tutti ed un abbraccio forte alla mia super amica C. ed alla sua mamma 😉

2 thoughts on “Reset

  1. Ciao MA,
    sono Anna una delle vecchie zie yoga.
    E’ un po’ che seguo il tuo blog perchè mi fa piacere avere tue notizie, ma da anziana con scarse abilità informatiche, ho dovuto attendere il ritorno a casa di mia figlia per comprendere come si fa.
    Mi puoi inviare un indirizzo a cui contattarti?
    Un abbraccio e complimenti
    Anna

    Mi piace

Rispondi

