parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Riscontri positivi

Lascia un commento

Sono piacevolmente colpita dei riscontri positivi di questo primo trimestre australiano:

– le persone sono molto gentili e disponibili, sorridenti e ti ringraziano in ogni occasione. Sono fiduciose e bendisposte verso il prossimo

– anche in questa mia breve esperienza lavorativa sto trovando le persone disponibili, sorridenti ed interessati al mio lavoro e che questo venga giustamente retribuito.
Ieri ho aperto la partita iva (10 minuti online ed ho avuto subito il numero) e domani farò la mia prima fattura.
Ho aggiornato il mio cliente sull’avanzamento del progetto e lui stesso mi ha detto di fermarmi in attesa che il costruttore saldi la fattura del designer che ha iniziato a lavorare prima di me!

– sempre ieri abbiamo ricevuto il pagamento sul nostro conto corrente del Child Care Rebate, ovvero il 50% del costo del nido di 3G

– 2G è stata assente due giorni da scuola per influenza ed oggi al rientro sono stati tutti molto affettuosi

– la Babysitter di 3G è sempre molto carina, puntuale e disponibile

– G ha acquistato con bonifico la sua Vespa Sprint 150 e sabato andrà a ritirarla

– Oggi mi sono presa qualche ora di relax ed ho aggiornato il mio cv con la mia nuova esperienza locale: grande soddisfazione!

Domani cappuccino vista oceano con la mia amica B in attesa della chiamata dello studio di settimana scorsa o di qualche altra novità…chissà 😉

Rispondi

