parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Sveglia alle 5,30

5 commenti

Domani G si deve alzare alle 5,30 am per andare ad aspettare la consegna del frigo. Alle 22 è già nel letto con aria affranta…ed io rido!!!!

Si accettano scommesse se arriverà in tempo o se dovrà inseguire il camion di “The Good Guys” 😉

Ps: però per andare a sciare o fare canyoning si svegliava anche prima tutto pimpante, furbi questi uomini!

Aggiornamento in diretta delle 6,20 am: G è stato efficientissimo ed è già di ritorno 😉

5 thoughts on “Sveglia alle 5,30

  1. Ahahahahah, beh è questione di poco no? Mi piacerebbe poi vedere la casa a lavoro finito, son curiosa!

    Mi piace

  2. Ciaooo ti ricordi ??? Io i miei bimbi ti seguiamo tutte le volte che scrivi ma nn ero ancora riuscita a commentare. Grandissima !! È bravissima!! Avrai sistemato la casa in maniera egregia…. Aspetto anche io foto. È la piccola a scuola come va ??? Ti abbraccio forte e ricordati che io faccio il tifo per te !!
    Chiara

    Mi piace

  3. Sisi per il canyoning ci si alza presto !!!

    Mi piace

Rispondi

