parliamodiaustralia

L'avventura di una famiglia expat in Australia (forse)

Mamme con le palle!

1 Commento

Essere madre non è affatto facile, all’estero è ancora più dura!

Con grande orgoglio oggi ho fatto la mia prima gita in auto da sola a vedere un appartamento…
image
Con super parcheggio alla milanese su aiuola 😉

Ecco il bilancio della giornata:
– viste 3 scuole di diversi livelli e qualità della struttura. Io e G concordiamo sul fatto che questo primo anno è di adattamento in Australia, quindi l’importante è che G si diverta e sia serena, non di essere nella scuola più performante.
– visti 2 appartamenti, uno orrido ed uno anche carino, se solo quel genio dell’arch avesse fatto le finestre delle camere apribili…in effetti qui in Canada fa un gran freddo!!!

Ho inserito l’approccio aggressivo al telefono con gli immobiliari: “devo trovare casa entro venerdi perché inizia la scuola, ci sono 40 gradi, ho 2 bimbe piccole e quindi non posso fare le visite di gruppo alle 2 del pomeriggio, o mi fai vedere la casa al mattino presto o chiamo un altro”…e di colpo ecco che escono dagli uffici per mostrarmi gli appartamenti!

All’attaccooooooo!!!! 😉

One thought on “Mamme con le palle!

  1. Bravissima!!! 🙂
    Stai iniziando in quarta!

    Mi piace

Rispondi

